Door to door
Il servizio pianificato in procedure che seguono il trasporto dal booking alla consegna a destino, ha l’obiettivo di personalizzare l’offerta e dispensare il Cliente da qualsiasi incombenza e dalle relative responsabilità di spedizione, stoccaggio e trasporto di merci.
Fondamentale in questa fase è la presenza di qualificati corrispondenti nei Paesi di origine e destino per studiare e verificare le soluzioni offerte.
|
Consulenza
ASCO si distingue sul mercato per l’attività di consulenza doganale e logistica. Un team preparato si occupa dell’assistenza in merito a numerose problematiche inerenti all’internazionalizzazione delle imprese, degli scambi commerciali con l’estero, delle tematiche di carattere doganale e fiscale, Punti Franchi e relative agevolazioni. Questa consulenza preventiva permette di rispondere al meglio alle esigenze del cliente.
Servizio aggiuntivo è la consulenza a domicilio, che, svolta all’interno dell’azienda cliente da professionisti del settore, permette costante aggiornamento e messa a norma delle documentazioni di trasporto e spedizione.
|